FAQ

Come posso prenotare il mio servizio transfer Fly&touring?
Semplice, basta compilare il form con le informazioni richieste, verificheremo la disponibilita’ e vi invieremo subito una mail di conferma.


Come posso pagare il mio servizio transfer fly&touring?
Nella mail di conferma troverete un riepilogo della richiesta con le istruzioni per il pagamento.


Come faccio a sapere se la mia prenotazione è confermata?
Ad avvenuto pagamento, riceverete una mail di conferma prenotazione. Per ulteriori domande, non esistate a contattarci.


Come faccio a riconoscere il mio autista fly&touring all’ arrivo in aeroporto?
L’autista fly&touring vi aspettera’ al vostro arrivo con un cartello dove vedrete scritto il nome che avete indicato sulla vostra prenotazione.


Se con me ci sono dei bambini devo comunicarlo?
Si; quando compilate il form di richiesta prenotazione, nelle note, indicate l’eta’ dei vostri bambini, provvederemo ad installare gli idonei seggiolini per far viaggiare in sicurezza i vostri piccoli.


Posso disdire la mia prenotazione?

Certamente, basta inviare una mail con la specifica richiesta, se la disdetta viene fatta entro 10 giorni dalla data del servizio transfer, vi rimborseremo l’intero costo del servizio al netto delle spese di transazione bancaria.

Per ulteriori informazioni su termini e condizioni di utilizzo, visitate la pagina di riferimento cliccando qui.